A Torre Annunziata più buche che residenti. L'immagine della città è ormai deturpata da una quantità infinita di profonde voragini. Le strade colabrodo sono ormai diventate il biglietto da visita di Oplonti e ai cittadini non tocca che rassegnarsi.

Nel frattempo le buche in strada, sopraggiunto il maltempo, si riempiono d'acqua diventando trappole mortali per automobilisti e centuari. 

Pericolo anche per le persone anziane che corrono il serio rischio di inciampare e di fratturarsi un femore. Situazione allo stremo anche per le mamme e papà con i passeggini, costretti a scansare ad ogni metro voragini e sampietrini rotti. 

Sale la protesta sui social. I cittadini denunciano lo stato di degrado delle strade pubblicando quotidianiamente foto sul noto gruppo "Segnaliamo cosa non va a Torre Annunziata". Segnalazioni gettate al vento, ignorate dalla Commissione Prefettizia. Nessun intervento straordinario è stato effettuato dopo le ondate di maltempo dei mesi scorsi.

I cittadini oplontini sdrammatizzano: "Per il 22 ottobre conviene procurarsi scarpe da trekking".

E intanto, tra uno scherzo e l'altro, il quadro diventa sempre più drammatico. Non c'è alcun angolo della zona che sia integro: non ci sono più differenze tra Torre Nord e Torre Sud. A colmare il divario ci hanno pensato le buche e le voragini che sono praticamente dappertutto, senza distinzioni di zona. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"