Tragedia sfiorata a Torre Annunziata. Un’auto si è schiantata contro la rotonda dinanzi al tribunale e si è ribaltata. Nell’impatto ha travolto anche le fioriere e le tende del bar "Manusa", situato proprio all’angolo della rotonda, tra Corso Umberto I e via Prota.

Sul posto è arrivata un’ambulanza, i vigili del fuoco e le forze dell’Ordine: messa subito in sicurezza l’area ed effettuato i primi rilievi. Alla guida dell’auto un uomo di 80 anni e residente in via Prota, rimasto per almeno un’ora incastrato tra le lamiere della sua auto. Secondo le prime informazioni raccolte dai carabinieri e la Polizia Municipale, l’uomo stava scendendo da Trecase. Poi, per cause da accertare sarebbe andato praticamente dritto, centrando in pieno la rotonda e ribaltandosi. Potrebbe aver avuto un malore. E’ stato portato all’ospedale Cardarelli di Napoli dove verranno eseguiti accertamenti sul suo stato di salute.

Un incidente che poteva avere conseguenze ben peggiori, visto l’elevato numero di persone che transita in quel tratto di strada.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto