Torre Annunziata. Tragedia sfiorata, auto centra rotonda del tribunale e si ribalta
Alla guida un uomo, rimasto incastrato tra le lamiere: sul posto le forze dell’Ordine
30-05-2021 | di Marco De Rosa

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Tragedia sfiorata a Torre Annunziata. Un’auto si è schiantata contro la rotonda dinanzi al tribunale e si è ribaltata. Nell’impatto ha travolto anche le fioriere e le tende del bar "Manusa", situato proprio all’angolo della rotonda, tra Corso Umberto I e via Prota.
Sul posto è arrivata un’ambulanza, i vigili del fuoco e le forze dell’Ordine: messa subito in sicurezza l’area ed effettuato i primi rilievi. Alla guida dell’auto un uomo di 80 anni e residente in via Prota, rimasto per almeno un’ora incastrato tra le lamiere della sua auto. Secondo le prime informazioni raccolte dai carabinieri e la Polizia Municipale, l’uomo stava scendendo da Trecase. Poi, per cause da accertare sarebbe andato praticamente dritto, centrando in pieno la rotonda e ribaltandosi. Potrebbe aver avuto un malore. E’ stato portato all’ospedale Cardarelli di Napoli dove verranno eseguiti accertamenti sul suo stato di salute.
Ercolano intitola una piazza a Giovanni Falcone
La rotonda di via Cupa Monti dedicata al giudice: presente il sindaco Buonajuto e l’associazione Antiracket
Un incidente che poteva avere conseguenze ben peggiori, visto l’elevato numero di persone che transita in quel tratto di strada.
Sondaggio
Risultati
