Tragico incidente a Torre Annunziata. Un giovane alla guida di uno scooter ha perso il controllo del mezzo, finendo contro un'auto parcheggiata. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la Polizia Municipale per soccorrere la vittima e avviare le indagini sull'accaduto. Si tratta di Luigi D'Acunzo, un 22enne del posto. 

Il fatto si è verificato questa mattina, in via Andolfi, alla periferia di Torre Annunziata. Il ragazzo, mentre percorreva la strada in sella al suo scooter, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo, andando a sbattere violentemente contro un'auto in sosta. L'impatto è stato tale da sbalzare il ragazzo dal mezzo, facendolo cadere pesantemente sull'asfalto.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi: i sanitari del 118 sono giunti sul luogo per prestare le prime cure al giovane. Ma non c'è stato niente da fare.

Contestualmente, gli agenti della Polizia Municipale di Torre Annunziata hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area e a effettuare tutti i rilievi necessari per ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente. Al momento, le cause che hanno portato il giovane a perdere il controllo dello scooter restano da accertare.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"