Torre Annunziata, trasparenza e sviluppo urbano: Lucio D'Avino chiede risposte
Presentata interrogazione a Sindaco e Giunta: 'Iniziativa che riflette l'impegno costante di Oplonti Futura'
22-01-2025 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Trasparenza, sviluppo urbano e regolamenti. Il Consigliere Comunale Lucio D'Avino chiede risposte al Sindaco Corrado Cuccurullo e alla Giunta di Torre Annunziata. "Questa iniziativa riflette l’impegno costante del nostro gruppo Oplonti Futura nel rappresentare i cittadini e le loro esigenze nelle sedi istituzionali. Ce la stiamo mettendo tutta per portare avanti le battaglie che riteniamo fondamentali per il bene della nostra comunità".
Lucio D'Avino, in qualità di consigliere comunale di opposizione, ha presentato un’interpellanza al Sindaco e alla Giunta sui i seguenti punti:
-Regolamento sui dehors: Richiesta di aggiornamenti sull’iter di approvazione, fondamentale per regolamentare l’occupazione del suolo pubblico e garantire decoro urbano.
-Autorizzazioni per passi carrabili: Sollecito sulla riattivazione della procedura per il rilascio di autorizzazioni, servizio essenziale per cittadini ed esercizi.
-Streaming del Consiglio Comunale: Necessità di riprendere le trasmissioni per favorire trasparenza e partecipazione.
-Società "Primavera": Richiesta di un resoconto sulle azioni intraprese per affrontare le criticità emerse dallo stato patrimoniale della società partecipata.
-Edilizia scolastica e "Scuola Viva": Aggiornamenti sulle manutenzioni scolastiche e sull’eventuale adesione al programma regionale per attività extracurricolari.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"