Torre Annunziata, tre ore bloccati nell'ascensore degli uffici comunali: 'Un'esperienza terribile'
Liberati grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco
10-02-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ore d'ansia a Torre Annunziata. Quattro persone sono rimaste intrappolate nell'ascensore degli uffici comunali per quasi tre ore. Il fatto è accaduto in via Parini, nella sede dell'Ambito 30. Dopo un appuntamento con i dirigenti al secondo piano, lo spiacevole episodio. Il personale ha provato ad aprire le porte con ogni mezzo, ma senza successo. Nel frattempo il tempo passava e l'ansia cresceva. Tra le signore anche una ragazza claustrofobica in preda al panico.
Boscoreale, assunzioni Ambiente Reale. Di Lauro: “Prove il 25 e 26 giugno”
Commissione di Concorso sorteggiata con le opposizioni. “Massima trasparenza. Candidati valutati sulla base delle loro capacità
Dopo il trascorrere delle ore, l'arrivo dei Vigili di Fuoco e il lieto epilogo. Scassinando la porta dell'ascensore sono riusciti a liberarli. Sul posto anche la Polizia Municipale. Una mattinata segnata dall'ansia e dalla paura che fortunatamente si è conclusa nel migliore dei modi.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"