E' scomparso dalle 14 alle 23. Ore in cui nessuno a Torre Annunziata ha saputo che fine avesse fatto. Aperta un'inchiesta sul caso di un ragazzino tredicenne ritrovato nella tarda serata di martedì, in strada e da solo. Lo studente dell'istituto statale Pascoli, terminate le lezioni, non è tornato a casa. Allarmati i genitori hanno presentato una denuncia ai carabinieri che ha fatto partire le richerche. E' stata una pattuglia della Guardia di Finanza che l'ha notato in strada a Torre del Greco.

Alle prime domande dei militari l'alunno ha risposto in modo confuso, raccontando anche di essere stato drogato da alcune persone che l'avevano fatto salire su un'auto. Al momento nessun riscontro è stato trovato dagli inquirenti al suo racconto. Dalle immagini della videosorveglianza non si vede lo studente allontanarsi, nè da solo nè in compagnia. Gli investigatori, in questa fase, non escludono nulla. Ascoltati anche insegnanti e compagni di classe, il ragazzino è stato ricoverato in ospedale e diverse sono le analisi effettuate da cui non risultano prove su eventuali abusi o violenze. 

Resta, però, un vuoto di molte ore da colmare e anche una ricostruzione fornita da parte dell'alunno che la Procura di Torre Annunziata intende verificare per capire cosa gli sia accaduto. Intanto soprattutto nella giornata di ieri si è diffusa la paura in città per un messaggio inoltrato a molte mamme in cui si avvalorava l'ipotesi più terribile. Una storia su cui magistratura e carabinieri intendono andare fino in fondo. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"