Torre Annunziata, trenta barche in gara per il trofeo Marina di Oplonti
Sul podio i primi dieci
30-03-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Trenta imbarcazioni in gara a Torre Annunziata. Il giorno 26 Marzo a Torre Annunziata sì è svolta la seconda Edizione denominata trofeo Marina di Oplonti, trattasi di una competizione amichevole disputata da 30 imbarcazioni nel realizzare maggior numero di peso in 4 ore di gara. Il responsabile della manifestazione è stato il presidente della lenza Stabiese Ciro Afeltra che insieme il suo direttivo hanno pianificato tutto nei minimi particolari.
La parte agonistica si è tenuta nello spazio acqueo tra Torre Annunziata e Torre del Greco, ogni unità di diporto aveva a bordo un ispettore, che monitorava e si assicurava che tutto avenisse nel rispetto del regolamento e della sicurezza . Alla fine della premiazione le barche sono rientrate presso il circolo nautico il Faro, con a capo il presidente Luca di Capua, che ha messo a disposizione il suo pontile per l'ormeggio e la premiazione. Sono state premiate le prime 10 posizioni, il podio è stato formato dai seguenti atleti: Primo posto (Di Sario Sabatino - Davide de Gaetano) secondo posto ( luigi Loveno - giovani Loveno ) terzo posto ( Ferrara Simone - de Angelis Angelo).
La maggior parte dei pesci sono stati consegnati al personale del posto, e suddiviso tra amici e parenti, la maggior parte erano esemplari di boghe e pagelli. Entrambi le Associazioni hanno centrato gli obiettivi, alla fine è prevalsa l'aggregazione tra pescatori e la sensibilizzazione del mare , rispettando e ammirando le nostre origini maniraresche , il tutto accompagnato con un ricco buffet e una bella stretta di mano tra gli atleti.
Torre Annunziata. Guasto improvviso, intervento dei tecnici per ripristinare l'erogazione dell'acqua
Colpite dal disagio alcune zone della periferia sud
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"