Torre Annunziata, trenta barche in gara per il trofeo Marina di Oplonti
Sul podio i primi dieci
30-03-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Trenta imbarcazioni in gara a Torre Annunziata. Il giorno 26 Marzo a Torre Annunziata sì è svolta la seconda Edizione denominata trofeo Marina di Oplonti, trattasi di una competizione amichevole disputata da 30 imbarcazioni nel realizzare maggior numero di peso in 4 ore di gara. Il responsabile della manifestazione è stato il presidente della lenza Stabiese Ciro Afeltra che insieme il suo direttivo hanno pianificato tutto nei minimi particolari.
La parte agonistica si è tenuta nello spazio acqueo tra Torre Annunziata e Torre del Greco, ogni unità di diporto aveva a bordo un ispettore, che monitorava e si assicurava che tutto avenisse nel rispetto del regolamento e della sicurezza . Alla fine della premiazione le barche sono rientrate presso il circolo nautico il Faro, con a capo il presidente Luca di Capua, che ha messo a disposizione il suo pontile per l'ormeggio e la premiazione. Sono state premiate le prime 10 posizioni, il podio è stato formato dai seguenti atleti: Primo posto (Di Sario Sabatino - Davide de Gaetano) secondo posto ( luigi Loveno - giovani Loveno ) terzo posto ( Ferrara Simone - de Angelis Angelo).
La maggior parte dei pesci sono stati consegnati al personale del posto, e suddiviso tra amici e parenti, la maggior parte erano esemplari di boghe e pagelli. Entrambi le Associazioni hanno centrato gli obiettivi, alla fine è prevalsa l'aggregazione tra pescatori e la sensibilizzazione del mare , rispettando e ammirando le nostre origini maniraresche , il tutto accompagnato con un ricco buffet e una bella stretta di mano tra gli atleti.
Castellammare. tenta di scassinare il casello: arrestato 49enne di Torre Annunziata
L'intervento la notte del 1 maggio da parte della polizia stradale di Angri
Sondaggio
Risultati
