Torre Annunziata, troppi refusi nell'avviso di gara: tutto da rifare per la videosorveglianza
Molteplici sono state le richieste di chiarimento. Termine ultimo spostato al 31 luglio
13-07-2020 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Tutto da rifare per la gara d’appalto per l’assegnazione della nuova videosorveglianza a Torre Annunziata. Lo scorso 24 giugno era stato approvato l’avviso e pubblicato sull’Albo Pretorio del Comune nella sezione Trasparenza.
Il progetto, denominato “Torre Annunziata Sicura 4.0”, è sovvenzionato dal Piano Strategico della Città Metropolitana con un fondo di 700mila euro e il termine ultimo per la consegna delle domande doveva essere il 24 luglio.
Più sicurezza a Vico Equense: via libera al potenziamento della videosorveglianza
Il sindaco Aiello: “Investire nella sicurezza dei nostri cittadini è una priorità assoluta e questo progetto ci permetterà di garantire un ambiente più sicuro e protetto per tutti”
Stralciando gli atti di gara, a seguito di richiesta di molteplici chiarimenti, sono stati rilevati vari refusi nella redazione del disciplinare (principalmente nei punti relativi alla griglia dei punteggi attribuibili all’offerta tecnica).
Così è stato deciso di prorogare al 31 luglio (fino alle ore 12) i termini di scadenza per la presentazione delle candidature.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"