Torre Annunziata è anche questa. Antonio Galasso e Salvatore Cassandro, due operatori ecologici, hanno trovato un portafoglio nella villa comunale. Letto l'indirizzo sulla carta d'identità, hanno raggiunto lo sfortunano signore a casa per riconsegnare soldi e documenti. La notizia ha fatto in poco tempo il giro del web. Molti i cittadini oplontini che hanno elogiato il gesto dei due lavoratori. Il proprietario ha anche offerto una ricompensa, ma i due hanno rifiutato. "Meriterebbero un riconoscimento ufficiale da parte dei Commissari Prefettizi", scrivono sui social. 

Il fatto è accaduto ieri mattina, intorno alle 5.30 del mattino. I due operatori ecologici, impegnati come ogni mattina nella pulizia della villa, hanno ritrovato e poi restituito il portafoglio. In una città stretta nella morsa della criminalità, abitata da furbi e incivili, il gesto di Antonio e Salvatore non passa affatto inosservato. Pioggia di complimenti sui gruppi Facebook. "Onore a voi, siete un esempio per tuti" - scrivono in coro nei commenti. E ancora: "Torre Annunziata è popolata anche da brava gente, bravi"

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"