Torre Annunziata, trovata droga nell'ex scuola in via Roma occupata dai rom
Controlli a largo raggio dei carabinieri. Arrestato anche un 45enne, che era a zonzo malgrado fosse ai domiciliari
04-11-2018 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Operazione a largo raggio dei carabinieri di Torre Annunziata. Ieri i militari dell’arma hanno setacciato via Roma, per fermare il traffico di droga.
All’interno dell’ex scuola in via Roma, attualmente occupata dai rom, sono state trovate 6 dosi di hashish, infilate nell’intercapedine di un muretto.
Inoltre è stato anche denunciato un 37enne di Pomigliano, già noto alle forze dell’ordine, perché trovato in possesso a bordo della sua auto di quasi 12 grammi di hashish.
Estorsioni a commercianti e imprenditori: cinque arresti nel napoletano
Colpito il clan della 167 di Arzano, commercianti sotto scacco anche per piccole somme
Durante i controlli è stato preso anche un incensurato, poi segnalato alla Prefettura, perché sorpreso con il medesimo stupefacente per uso personale.
Denunciato anche un 59enne di Pompei (pregiudicato per furto, evasione e resistenza a pubblico ufficiale) per violazione degli obblighi relativi all’affidamento in prova ai servizi sociali: pur non potendo farlo era alla guida di un’auto, per altro senza patente né copertura assicurativa.
Infine è stato tratto in arresto per evasione Tobia Carotenuto, 45enne del luogo agli arresti domiciliari, beccato a piedi in strada: dopo le formalità è stato di nuovo tradotto ai domiciliari.
Complessivamente sono state identificate identificate 64 persone, elevate 18 contravvenzioni al codice della strada e ritirate 2 patenti di guida ai soggetti sorpresi con droga.
Sondaggio
Risultati
