Operazione a largo raggio dei carabinieri di Torre Annunziata. Ieri i militari dell’arma hanno setacciato via Roma, per fermare il traffico di droga.

All’interno dell’ex scuola in via Roma, attualmente occupata dai rom, sono state trovate 6 dosi di hashish, infilate nell’intercapedine di un muretto.

Inoltre è stato anche denunciato un 37enne di Pomigliano, già noto alle forze dell’ordine, perché trovato in possesso a bordo della sua auto di quasi 12 grammi di hashish.

Durante i controlli è stato preso anche un incensurato, poi segnalato alla Prefettura, perché sorpreso con il medesimo stupefacente per uso personale.

Denunciato anche un 59enne di Pompei (pregiudicato per furto, evasione e resistenza a pubblico ufficiale) per violazione degli obblighi relativi all’affidamento in prova ai servizi sociali: pur non potendo farlo era alla guida di un’auto, per altro senza patente né copertura assicurativa.

Infine è stato tratto in arresto per evasione Tobia Carotenuto, 45enne del luogo agli arresti domiciliari, beccato a piedi in strada: dopo le formalità  è stato di nuovo tradotto ai domiciliari.

Complessivamente sono state identificate identificate 64 persone, elevate 18 contravvenzioni al codice della strada e ritirate 2 patenti di guida ai soggetti sorpresi con droga.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"