Una pistola Beretta, un giubbotto antiproiettile, numerose cartucce, bilancini di precisione e materiale utile anche a confezionare droga. È quanto hanno scoperto due agenti di Polizia di Torre Annunziata in alcune buste nere abbandonate in uno stabile su corso Vittorio Emanuele III.

La volante era stata allertata a seguito della segnalazione anonima dell’esplosione di colpi di arma da fuoco su un portone di via Agricoltori, nel quadrilatero Carceri. Giunti sul posto, gli agenti hanno appurato la veridicità della notizia, rinvenendo i fori sul cancello e 3 ogive deformate di proiettile per strada. In seguito a questo ritrovamento, i poliziotti hanno effettuato la perquisizione di un locale cantinato posto all’interno di uno stabile sul corso cittadino.

Una volta all’interno, rovistando tra i cumuli di rifiuti e materiali di risulta, hanno rinvenuto i due sacchetti di plastica, sottoposti a sequestro. Sono in corso gli accertamenti per identificare i proprietari.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"