Furono trovati in auto con più di 100 grammi di cocaina e mille euro in contanti. Per due arriva la condanna a 6 anni e mezzo, l’altro è stato assolto. E’ il verdetto del giudice De Simone del tribunale di Torre Annunziata, che ha assolto Vincenzo Della Ragione per non aver commesso il fatto.

Accolta la tesi avanzata dall’avvocato Antonio Iorio. Nonostante la gravità delle imputazioni e le annotazioni della Polizia di Torre Annunziata, Della Ragione ha dimostrato la sua estraneità ai fatti contestati. Della Ragione, in compagnia di Vincenzo ed Emanuele Nasto, furono trovati il 10 giugno scorso in via Ercole Ercoli in una vettura, con cocaina e contanti. Furono notati e fermati dagli agenti del locale commissariato.

A processo i fratelli Nasto hanno optato per il rito abbreviato subendo una condanna a sei anni e mezzo di carcere. Per Della Ragione, invece, è arrivata l’assoluzione con formula piena. Dopo 9 mesi di detenzione presso il carcere di Poggioreale, ora l’uomo torna libero.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"