I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata insieme ai militari del 10° Reggimento “Campania” e a quelli del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno effettuato un servizio di controllo del territorio ad “Alto Impatto” a Torre Annunziata e nei Comuni limitrofi.

Mirati i controlli nei luoghi di maggiore concentrazione di persone e di maggior transito veicolare.

A Torre Annunziata, i Carabinieri hanno denunciato un 34enne per ricettazione: l’uomo è stato sorpreso in possesso di una carta di identità risultata oggetto di furto denunciata da una donna nel 2012.

Nel corso dei controlli stradali messi in atto sulle principali vie di comunicazione, i Carabinieri hanno anche denunciato un 53enne ed un34enne per reiterata guida senza patente. I 2 erano alla guida senza patente poiché revocata.

Il bilancio complessivo dei controlli stradali ha portato a 17 contravvenzioni, 1 patente ritirata e 5 veicoli sequestrati. Durante il servizio sono stati identificate 63 persone e controllati 48 veicoli. 1 persona è stata invece segnalata quale assuntrice al Prefetto di Napoli, poiché sorpresa in possesso di una dose di marijuana.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"