Torre Annunziata. trovato con una carta d'identità rubata 9 anni fa: denunciato
Controlli da parte dei carabinieri nei luoghi della movida
25-08-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata insieme ai militari del 10° Reggimento “Campania” e a quelli del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno effettuato un servizio di controllo del territorio ad “Alto Impatto” a Torre Annunziata e nei Comuni limitrofi.
Mirati i controlli nei luoghi di maggiore concentrazione di persone e di maggior transito veicolare.
A Torre Annunziata, i Carabinieri hanno denunciato un 34enne per ricettazione: l’uomo è stato sorpreso in possesso di una carta di identità risultata oggetto di furto denunciata da una donna nel 2012.
Vendevano monili senza licenza: sanzionate cinque gioiellerie a Torre Annunziata
L’operazione della Polizia all’interno del centro commerciale Maximall Pompeii
Nel corso dei controlli stradali messi in atto sulle principali vie di comunicazione, i Carabinieri hanno anche denunciato un 53enne ed un34enne per reiterata guida senza patente. I 2 erano alla guida senza patente poiché revocata.
Il bilancio complessivo dei controlli stradali ha portato a 17 contravvenzioni, 1 patente ritirata e 5 veicoli sequestrati. Durante il servizio sono stati identificate 63 persone e controllati 48 veicoli. 1 persona è stata invece segnalata quale assuntrice al Prefetto di Napoli, poiché sorpresa in possesso di una dose di marijuana.
Sondaggio
Risultati
