Sempre nello stesso modo, toccando le corde del cuore di un'anziana signora. Una nuova truffa del finto nipote a Torre Annunziata. Cominciata con una telefonata per chiedere soldi  fingendosi amici del nipote che avrebbe dovuto saldare un debito. E finita con un bottino di settemila euro. Ma ai due truffatori, diciottenni arrivati da Napoli, è andata male. Inseguiti dai carabinieri all'uscita dalla casa della vittima sono stati raggiunti e arrestati. 

Con uno stratagemma alla nonna ottantenne erano stati rubati settemila euro. L’episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri a Torre Annunziata. I due deliquenti si sono presentati con i migliori amici del ragazzo e con questa bugia sono riusciti ad entrare nell’appartamento di via Prota in cui la vittima vive da sola. Inizialmente i banditi sono riusciti a farsi consegnare duemila euro in contanti. Ma poi non si sono fermati. E l'hanno costretta a consegnare gioielli del valore di circa altri 4 mila euro. I due si sono poi dati alla fuga ma la donna ha chiesto aiuto dopo essersi resa conto di essere stata truffata. 

Appena andati via l'anziana disperata ha cominciato ad urlare per chiedere aiuto. I due malviventi sono stati inseguiti e arrestati nonostante avessero provato a fuggire.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"