Tutto pronto per la ventunesima edizione dello Street Basket Village il torneo di tre contro tre che sancisce di fatto la fine della stagione sportiva e l'inizio delle tante agognate vacanze estive. Il Centro Basket Torre Annunziata con tanti sforzi è riuscito ad accontentare i numerosi ragazzi provenienti da tutta la regione che non vedono l'ora di sfidarsi all'interno della Villa Comunale di Torre Annunziata sabato 6 luglio.

L' iscrizione come sempre è  gratuita, ci sarà come di consueto tanta bella musica ad accompagnare le giocate dei tanti partecipanti, il tutto a pochi metri dal mare . Il CBTA da ventuno anni organizza questa manifestazione sportiva che è  ormai diventata un punto fermo nel panorama cestistico regionale e motivo di aggregazione per numerosi atleti. Per scaricare il modulo d'iscrizione basta andare sulla pagina Facebook della manifestazione. Il conto alla rovescia è iniziato,  la magia della Villa Comunale ci porterà fino a tarda sera per vedere chi sarà la squadra vincitrice della ventunesima edizione dello Street Basket Village.
Per info 3934312164

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"