Torre Annunziata, tutto pronto per la Festa della Mamma. Manto: "Un grazie all'assessore Nastri"
L'evento si terrà domenica lungo tutta corso Umberto. Il presidente di Confcommercio: "Spero sia l'inizio di una proficua collaborazione con il Comune"
11-05-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Una Torre incontra le Mamme”. E’ questo il nome dell’iniziativa prevista per domenica a Torre Annunziata per festeggiare la Festa della Mamma.
L’evento è stato organizzato in collaborazione tra il Comune e il submandamento di Confcommercio. La manifestazione si svolgerà dalle 10 alle 13 in corso Umberto I, dall’intersezione con via Gino Alfani a quella con via Poerio.
Torre Annunziata, volano stracci tra Manto e Sannino: 'Offese gravissime, va espulso dal Pd'
L'ex segretario dem contro il Presidente di Arcigay Napoli: 'Minacce? Ma vai a dormire munnezz'
Nei pressi della Banca intesa ci sarà l’animazione per i bambini, un sit in di informazione sulle violenze domestiche a cura dell’associazione Catena Rosa, un altro su razzismo dell’associazione Ubuntu e una rappresentazione teatrale a cura della Compagnia Hirondelle.
Infine la Confcommercio regalerà un cadeau floreale a tutte le mamme. Proprio il presidente Giuseppe Manto ha voluto esprimere la propria soddisfazione. “Siamo contenti per l’organizzazione di questa mattinata – ha dichiarato- Colgo l’occasione per ringraziare Martina Nastri, assessore al Commercio. Spero che sia l’inizio di una lunga e proficua collaborazione”.
Sondaggio
Risultati
