“Una Torre incontra le Mamme”. E’ questo il nome dell’iniziativa prevista per domenica a Torre Annunziata per festeggiare la Festa della Mamma.

L’evento è stato organizzato in collaborazione tra il Comune e il submandamento di Confcommercio. La manifestazione si svolgerà dalle 10 alle 13 in corso Umberto I, dall’intersezione con via Gino Alfani a quella con via Poerio.

Nei pressi della Banca intesa ci sarà l’animazione per i bambini, un sit in di informazione sulle violenze domestiche a cura dell’associazione Catena Rosa, un altro su razzismo dell’associazione Ubuntu e una rappresentazione teatrale a cura della Compagnia Hirondelle.

Infine la Confcommercio regalerà un cadeau floreale a tutte le mamme. Proprio il presidente Giuseppe Manto ha voluto esprimere la propria soddisfazione. “Siamo contenti per l’organizzazione di questa mattinata – ha dichiarato- Colgo l’occasione per ringraziare Martina Nastri, assessore al Commercio. Spero che sia l’inizio di una lunga e proficua collaborazione”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

volti e storie di mamme speciali

Le iniziative