Attimi di pura follia questo pomeriggio a Torre Annunziata. Due persone, visibilmente ubriache e senza mascherina, si aggiravano lungo corso Umberto. A causa dei postumi dell’alcool hanno iniziato a dare fastidio ai passanti con insulti e commenti spiacevoli. Inoltre sono stato sorpresi anche a urinare lungo la strada, incuranti della presenza di donne e bambini.

Sono così arrivati sul posto gli agenti della polizia municipale, guidati dal comandante Antonio Virno, che a fatica sono riusciti a bloccare i due molestatori. Al momento di fornire le generalità hanno affermato di essere privi di documenti, ma di essere rispettivamente di nazionalità rumena e russa.

Inoltre hanno riferito di avere 44 e 60 anni. Sul posto è poi giunta l’ambulanza del 118, come da prassi. Successivamente saranno portati al comando della municipalità di Torre Annunziata, dove dopo ulteriori verifiche, verranno denunciati per molestie, resistenza a pubblico ufficiale e inottemperanza alle normative antiCovid.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"