Torre Annunziata. Ubriaco, alle 4 del mattino, si siede sul muretto, si sporge troppo e cade nel dirupo. Un 24enne di Torre Annunziata è stato letteralmente miracolato la scorsa notte in via Gino Alfani, nella ‘curva’ della movida oplontina. Il giovane, un po' brillo e forse alla ricerca del suo accendino, è scivolato cadendo direttamente sui binari della sottostante linea ferroviaria Napoli-Salerno. Per fortuna, in quel momento nessun treno transitava.

Nel frattempo, sul posto si è scatenato il panico: decine di persone hanno dato l'allarme a carabinieri e polizia che sono immediatamente intervenuti. Ma dopo qualche attimo in cui il 24enne aveva perso conoscenza, il giovane si è alzato da solo ed è stato accompagnato in ospedale. Al pronto soccorso del ‘Sant'Anna’ di Boscotrecase, i medici gli hanno riscontrato qualche graffio e alcune contusioni giudicate guaribili in 5 giorni. Della caduta, il 24enne ha raccontato di ricordare poco o nulla. Dopo le medicazioni, di primo mattino è rientrato a casa.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"