Omicidio in via Gambardella a Torre Annunziata.

Un uomo di 81 anni, ex docente di matematica ora in pensione, ha sparato e ucciso una donna con un colpo di pistola nella sua abitazione al quinto piano di un palazzo. A morire la badante di 54 anni. Sul posto sono giunti i carabinieri di Torre Annunziata, agli ordini del luogotenete Giovanni Russo. Con l'ausilio di alcune volanti della Polizia hanno interdetto l'accesso e creato un cordone di sicurezza per evitare che curiosi e cittadini possano avvicinarsi troppo al corridoio di accesso al palazzo. 

L'uomo è ancora in casa. Sul caso indagano i carabinieri e la Procura di Torre Annunziata. Sul posto è giunto il procuratore Nunzio Fragliasso per osservare in prima persona l'inizio delle indagini. 

Sul posto è giunta anche l'ambulanza, ma pochi minuti dopo è andata via. Per la donna non c'è stato nulla da fare. Probabilmente il decesso è avvenuto prima che i sanitari potessero soccorrerla. Al lavoro ora ci sono i tecnici del reparto Scientifica che avranno il compito di ricostruire quanto avvenuto oggi alle ore 14. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto