Omicidio in via Gambardella a Torre Annunziata.

Un uomo di 81 anni, ex docente di matematica ora in pensione, ha sparato e ucciso una donna con un colpo di pistola nella sua abitazione al quinto piano di un palazzo. A morire la badante di 54 anni. Sul posto sono giunti i carabinieri di Torre Annunziata, agli ordini del luogotenete Giovanni Russo. Con l'ausilio di alcune volanti della Polizia hanno interdetto l'accesso e creato un cordone di sicurezza per evitare che curiosi e cittadini possano avvicinarsi troppo al corridoio di accesso al palazzo. 

L'uomo è ancora in casa. Sul caso indagano i carabinieri e la Procura di Torre Annunziata. Sul posto è giunto il procuratore Nunzio Fragliasso per osservare in prima persona l'inizio delle indagini. 

Sul posto è giunta anche l'ambulanza, ma pochi minuti dopo è andata via. Per la donna non c'è stato nulla da fare. Probabilmente il decesso è avvenuto prima che i sanitari potessero soccorrerla. Al lavoro ora ci sono i tecnici del reparto Scientifica che avranno il compito di ricostruire quanto avvenuto oggi alle ore 14. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto