Torre Annunziata, uccisa donna in via Gambarella
Il colpo sparato da un uomo di 81 anni. Vittima la sua badante 54enne, inutili i soccorsi. Sul posto i carabinieri - VIDEO
15-12-2021 | di Marco De Rosa

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Omicidio in via Gambardella a Torre Annunziata.
Un uomo di 81 anni, ex docente di matematica ora in pensione, ha sparato e ucciso una donna con un colpo di pistola nella sua abitazione al quinto piano di un palazzo. A morire la badante di 54 anni. Sul posto sono giunti i carabinieri di Torre Annunziata, agli ordini del luogotenete Giovanni Russo. Con l'ausilio di alcune volanti della Polizia hanno interdetto l'accesso e creato un cordone di sicurezza per evitare che curiosi e cittadini possano avvicinarsi troppo al corridoio di accesso al palazzo.
Torre Annunziata, volano stracci tra Manto e Sannino: 'Offese gravissime, va espulso dal Pd'
L'ex segretario dem contro il Presidente di Arcigay Napoli: 'Minacce? Ma vai a dormire munnezz'
L'uomo è ancora in casa. Sul caso indagano i carabinieri e la Procura di Torre Annunziata. Sul posto è giunto il procuratore Nunzio Fragliasso per osservare in prima persona l'inizio delle indagini.
Sul posto è giunta anche l'ambulanza, ma pochi minuti dopo è andata via. Per la donna non c'è stato nulla da fare. Probabilmente il decesso è avvenuto prima che i sanitari potessero soccorrerla. Al lavoro ora ci sono i tecnici del reparto Scientifica che avranno il compito di ricostruire quanto avvenuto oggi alle ore 14.
Sondaggio
Risultati
