Uccise la badante della sorella a sangue freddo. Un omicidio che scosse l’intera città di Torre Annunziata il 15 dicembre del 2021. Per questo il professore Pellegrino Reibaldi è stato condannato a 14 anni di reclusione. La sentenza è arrivata ieri al Tribunale di Napoli, nonostante le perizie che avevano fatto emergere squilibri mentali dell’assassino.

L’omicidio di Maria Baran avvenne in un appartamento di via Gambardella, zona nord della città. La lite con la badante della sorella non fu un caso isolato. Dalle indagini e nel corso del processo infatti è emerso che l’uomo aveva già avuto diversi contrasti con la donna. Secondo il professore di matematica in pensione la donna non prestava le giuste cure alla sorella, allettata da tempo. Al termine dell’ennesima lite, l’uomo ha impuganto la pistola, regolarmente detenuta con un porto d’armi ad uso sportivo, e ha fatto fuoco. Dopo l’omicidio l’uomo si chiuse in casa e confessò immediatamente ai carabinieri l’omicidio.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"