Torre Annunziata, ucciso per difendere la figlia: massacrato col crick
E’ caccia all’assassino. La vittima, Maurizio Cerrato, aveva 61 anni. Indagano i carabinieri
20-04-2021 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Voleva solo difendere la figlia. E’ morto così Maurizo Cerrato. Il 61enne di Torre Annunziata è stato ammazzato in via IV novembre, nella serata di lunedì poco dopo le 21. L'assassino, dopo aver colpito la vittima, è scappato ed è tuttora in fuga.
Secondo una prima ricostruzione la figlia della vittima aveva litigato con l’assassino del padre, per una banale discussione relativa al parcheggio, all’interno del garage attivo nella zona. Ascoltando le urla Cerrato è intervenuto e da lì è scoppiato un alterco. Successivamente l’aggressore, armato di crick, ha colpito il 61enne alla testa. Per lui non c’è stato nulla da fare.
Paura a Torre Annunziata, incendio nei silos: boato e fiamme
Ferito un operaio. Forze dell'ordine e vigili del fuoco sul posto per domare le fiamme
Inutile la corsa all’ospedale San Leonardo di Castellamare. Sul caso stanno indagando i carabinieri del Comando di Torre Annunziata, guidati dal maggiore Simone Rinaldi.
Sono attive le ricerche per acciuffare l’autore materiale del delitto, che è immediatamente scappato dopo aver messo fine alla vita di Maurizio Cerrato.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"
Autore: Francesco - Inserito il: 20-04-2021 21:03:03
Prendete questa belva e buttate le chiavi
Autore: Lucia - Inserito il: 20-04-2021 15:16:36
Io nn capisco la legge italiana ma se si conosce l'assassino ke cazzo ce da indagare?????? Ki cazzo aspettate ad andarlo a prendere ke scappi?!!!! La legge e una merda ke mi denunciassero pure anke mia sorella e stata ammazzata e il boia nn ha fatto un giorno di carcere mi vergogno di essere italiana