Un nuovo asilo nido a Torre Annunziata nel nome di Matilde Sorrentino. Questa mattina è stato avviato il servizio all'interno del plesso scolastico di via Isonzo. In occasione delle imminenti festività pasquali, le operatrici della cooperativa, con la collaborazione del personale dei servizi sociali, hanno organizzato un Open Day per mostrare la struttura alle famiglie e ai loro figli. Sono 16 i piccoli che usufruiranno dell'attività.

A settembre, ad inizio anno scolastico, si terrà l'inaugurazione della struttura e l'intitolazione a Mamma Coraggio, Matilde Sorrentino. Dopo il raid vandalico dello scorso marzo, in cui furono distrutti rubinetteria e servizi igienici, pronta la struttura che accoglierà i bambini del territorio. Soddisfazione per il sindaco Corrado Cucurrullo, in prima linea all'Open Day di questa mattina con famiglie e operatori. Un traguardo atteso per Torre Annunziata, che segna l'inizio della riqualificazione del Rione Poverelli, per troppi anni simbolo di degrado. All'interno dell'asilo giochi, attrezzature e spazi a disposizione dei piccoli che usufruiranno dei servizi.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto