L'estate sta arrivando e la città si prepara ad accogliere migliaia di turisti. Per incrementare i flussi e accendere i fari sulla Villa di Poppea, arriva l'ok per cambiare denominazione al casello autostradale. D'ora in poi l'uscita si chiamerà Torre Annunziata Scavi

Una scelta strategica che punta ad evidenziare la presenza in città di un invidiabile patrimonio storico e archeologico. Questo è un altro piccolo passo verso il turismo che servirà a segnalare la presenza sul territorio degli Scavi di Oplonti. Una scelta perfettamente in linea con l'idea del Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, che punta a rendere Torre Annunziata una città d'arte al pari di Pompei.

La Villa di Poppea è il cuore pulsante di Torre Annunziata. Il sito archeologico è uno scrigno che custodisce tesori antichi e dal valore inestimabile. Con la sottoscrizione del protocollo d'intesa per il rilancio dello Spolettificio e la giusta valorizzazione delle meraviglie di Oplonti, si concretizza il progetto di trasformare la città in un punto di riferimento per i turisti. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"