Un successo la seconda edizione di 'Boxe sotto le stelle' con gli atleti dell'Ause Sporting Club di Torre Annunziata. L'evento è stato organizzato da Mario Veneruso, titolare della  palestra di via Vesuvio. Nella gara erano impegnati ben 14 società provenienti da tutta la Campania con 14 incontri.

La competizione regionale si è svolta ieri a Torre del Greco nella chiesa di Don Salvatore Accardo. Prima di salire sul ring via alle premiazioni degli atleti giovanili dai 5 ai 12 anni, per poi proseguire con gli incontri dei pugili agonistici. 

Sul ring Vincenzo Gallo, che ha disputato un incontro molto duro portando a casa un giusto pari. Francesco Mazzoccoli, che ha fatto un incontro di intelligenza usando un’ottima tattica, dimostrango ancora una volta di voler raggiungere grandi risultati con una bella vittoria. Francesco Celiberti, che ha disputato un incontro bellissimo sbalordendo tutti, purtroppo penalizzato da una penalità ha sfiorato la vittoria. Manuel Zavarese che, grande come sempre, dopo aver battuto 2 campioni italiani, anche ieri sera si è dimostrato valido per la maglia azzurra.  Salvatore Capasso, che ha concluso la serata stracciando l’avversario dimostrando di aver le doti per grandi risultati, pur essendo un valido combattente l’avversario. Salvatore vince e convince chiudendo la serata in bellezza.

Soddisfazione per Veneruso, contento delle serata, che afferma: “Sono contento dei risultati. I ragazzi si sono impegnati in palestra, danno il massimo e questo vuol dire che stanno facendo un ottimo lavoro grazie allo storico Maestro Alfredo Veneruso e il supporto dei tecnici Francesco Cuomo e Chiara Grillo".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"