Uno straordinario successo di pubblico e di critica per l'evento benefico "Enrico Caruso, la leggenda" con i tenori del Coro del Teatro San Carlo di Napoli. Oltre 200 persone e una chiesa gremita per il il concerto organizzato dal Rotary Club Torre Annunziata Oplonti. 

I tenori Ivan Lualdi, Alessandro Lualdi, Michele Maddaloni e Gaetano De Rosa (anche ideatore e voce narrante dello spettacolo), accompagnati al pianoforte dal maestro Antonino Armagno si sono esibiti portando in scena i migliori brani di quello che è definito il più grande tenori di tutti i tempi. Uno spettacolo realizzato in occasione del 150° anniversario della nascita, avvenuta appunto nel 1873 a Napoli.

L'evento era a scopo benefico: il ricavato della serata (circa 5mila euro) verrà devoluto in beneficenza alla Rotary Foundation per attività in campo sanitario (Campagna Polio Plus) e di tipo umanitario in Ucraina.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto