La settima edizione dell'Oplonti's Night è stata un successo. Una soddisfazione per Gianluca Fontana, presidente di Oplonti Eventi ASD e il collega Nello Alessandrella. "Questa manifestazione rappresenta la nascita di qualcosa che resterà per sempre nel cuore di tutti noi", dice Gianluca. 

L'evento si è svolto il 14 e il 15 luglio nel cuore pulsante di Oplonti. "Per la prima volta nella storia della nostra città, il torneo ha illuminato la Villa Comunale, trasformandola in un palcoscenico dove la passione, l'energia e l'amore per Torre Annunziata si sono incontrati".

In sinergia con il Comune di Torre Annunziata, il torneo di calcio a 5 ha regalato monenti speciali all'intera comunità. "Abbiamo sentito il cuore pulsante della città, che, dopo anni di silenzio, è tornato a battere forte. Ogni passo, ogni salto, ogni gol ha rappresentato una rinascita, una risposta a chi pensava che il nostro spirito fosse ormai spento. Questa non è stata solo una competizione sportiva", continua Gianluca. 

"È stato un grido di unità, di speranza, di forza. La nostra città ha ripreso a sognare insieme. E oggi, quel sogno è più grande che mai. Vogliamo dedicare questa edizione a tutti i giovani che, negli ultimi anni, si sono sentiti lontani dalla nostra città. Abbiamo preso in mano il nostro futuro, sfidando chi pensava che Torre Annunziata fosse ormai un posto senza sogni. Oggi, siamo noi a scrivere la storia".

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"