Ieri mattina, domenica 26 marzo, nelle acque tra Torre Annunziata e Torre del Greco si è svolta la gara di pesca sportiva “Trofeo canna da natante”, seconda edizione Marina di Oplonti.

La competizione, arrivata alla sua seconda edizione, si è svolta al circolo nautico 'Il Faro' alla presenza del Presidente Luca Di Capua e di Ciro Afeltra, direttore della competizione e Presidente della Asd Lenza Stabiese

Alla gara  hanno partecipato 30 imbarcazioni che hanno pescato proprio tra le acque di Torre del greco e Torre Annunziata. La competizione è durata quattro ore e ieri sono state premiate le prime 10 posizioni che hanno realizzato più peso. Al primo posto si è classificata l’imbarcazione con Davide De Gaetano e Dario Sabatino; al secondo posto Luigi Loveno e Giovanni Loveno; al terzo posto Simone Ferrara e Angelo de Angelis. Come da sempre, le associazioni organizzatrici si impegnano costantemente nel realizzare più obbiettivi. Infatti, oltre alla parte agonista, prevale l'aggregazione e l'amicizia tra i partecipanti e la tutela del demanio marittimo.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"