Torre Annunziata, un successo la seconda edizione del 'Trofeo Canna da Natante"
Sfida tra 30 imbarcazioni, al primo posto Davide De Gaetano e Dario Sabatino
27-03-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ieri mattina, domenica 26 marzo, nelle acque tra Torre Annunziata e Torre del Greco si è svolta la gara di pesca sportiva “Trofeo canna da natante”, seconda edizione Marina di Oplonti.
La competizione, arrivata alla sua seconda edizione, si è svolta al circolo nautico 'Il Faro' alla presenza del Presidente Luca Di Capua e di Ciro Afeltra, direttore della competizione e Presidente della Asd Lenza Stabiese,
Torre del Greco. “Il mio nome è... donna”: l’iniziativa a Palazzo Baronale
L’evento durante la giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne
Alla gara hanno partecipato 30 imbarcazioni che hanno pescato proprio tra le acque di Torre del greco e Torre Annunziata. La competizione è durata quattro ore e ieri sono state premiate le prime 10 posizioni che hanno realizzato più peso. Al primo posto si è classificata l’imbarcazione con Davide De Gaetano e Dario Sabatino; al secondo posto Luigi Loveno e Giovanni Loveno; al terzo posto Simone Ferrara e Angelo de Angelis. Come da sempre, le associazioni organizzatrici si impegnano costantemente nel realizzare più obbiettivi. Infatti, oltre alla parte agonista, prevale l'aggregazione e l'amicizia tra i partecipanti e la tutela del demanio marittimo.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"