Una ditta di Scafati per potenziare il sistema di videosorveglianza. L’emergenza criminalità a Torre Annunziata è ancora alta, il comun e ha così deciso di far fronte alle richieste del prefetto di Napoli

Attualmente il sistema di videosorveglianza cittadino è comporto da 57 telecamere tra fisse e mobili. Allo stato attuale, però, quelle funzionanti sono solo 42. Le altre sono completamente danneggiate, non funzionanti e non riparabili. Con una nota protocollata il comando della Polizia Locale ha accertato che bisogna sostituire gli apparecchi fuori uso.

La giunta ha pertanto deliberato di provvedere alla sostituzione, prelevando 15mila euro dal fondo di riserva per coprire la spesa, per assicurare al comune l’efficacia dell’impianto per la salvaguardia della sicurezza pubblica. Documentazione ora inviata a tre ditte per avviare la procedura di affidamento diretto.

Il comune di Torre Annunziata ha quindi proposto di aggiudicare definitivamente l’appalto alla “EL.CO” di Scafati.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"