Una maglietta celebrativa dell'Oscar EcoTurismo 2019 attribuito ad Arevod - Ospitalità Diffusa per un Turismo di Qualità intorno al Vesuvio, condivisa con la spiaggia di sabbia nera di origine vulcanica.

Nei giorni scorsi, una delegazione Arevod ha fatto visita ai gestori degli stabilimenti balneari di Torre Annunziata portando in dono, a ciascuno, una maglietta recante la scritta “Oscar ecoturismo… alla spiaggia di sabbia nera – di origine vulcanica”.

Nella foto i gestori degli stabilimenti balneari posano con la maglia per celebrare l’iniziativa: Maria Vittoria Marulo (Nettuno Lounge Beach), Anna Mollo (Ristorante Viento n'poppa - Lido Eldorado), Tonino Boccia (Risorgimento Beach Cafè), Pasquale Pappalardo (RenaNera Beach), con alle estremità, Aldo Avvisati e Bruna Scafa (B&B "Il Giardino di Tonia - Tonia's garden" Tourism around Vesuvius), rispettivamente, presidente e socia AreV-OD, con la collaborazione, fuori campo, del socio AreV-OD, Esmeraldo Napodano (MarArte B&B). Unico assente tra i gestori, per indisponibilità dell'ultima ora, Alfredo Vitagliano (Lido Azzurro - Pagina Ufficiale).

Nel corso della cerimonia di consegna degli Oscar dell'EcoTurismo tenutasi a Milano lo scorso 8 marzo, nell'ambito di "Fa' la cosa giusta", Fiera del Turismo responsabile, gli associati AreV-OD hanno inteso, idealmente, condividere l'Oscar ricevuto con i Territori e dare, nell'occasione, ribalta e rilevanza ai Giacimenti culturali e paesaggistici Vesuviani, indossando, ciascuno, una maglietta con scritta evocativa.

Con il dono della Maglietta celebrativa, AreV-OD ha inteso, idealmente, riconoscere il merito a coloro che da decenni curano e preservano un giacimento culturale e paesaggistico Vesuviano. Anna Mollo, in foto, esibisce l'Oscar EcoTurismo 2019 conseguito da AreV-OD.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"