Torre Annunziata, una nuova casa per Gabetti: inaugurazione su Corso Umberto dopo 25 anni
Taglio del nastro mercoledì 9 luglio. Nuova fase per Antonella Donnello e Raffaele Manto: 'Fieri di lavorare nella nostra città'
07-07-2025 | di publiredazionale

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Dopo 25 anni di attività, Gabetti cambia sede e approda su Corso Umberto al civico 71. L'inaugurazione ufficiale è programmata per mercoledì 9 luglio alle 19.30. Un momento simbolico, che segna l'inizio di una nuova fase per Antonella Donnello e Raffaele Manto, amministratori della storica agenzia immobiliare di Torre Annunziata.
Dopo un quarto di secolo in via Gino Alfani, la sede si rinnova nel cuore pulsante della città. “Lavoriamo a Torre Annunziata da 25 anni e ne siamo fieri. Sono tante le sfide del nostro territorio, ma questo non ci ha mai scoraggiati. Con l'inaugurazione della nostra nuova 'casa' vogliamo ribadire il nostro impegno nel fare impresa qui, dove siamo cresciuti. Continueremo a essere al fianco dei torresi in uno dei momenti più importanti della vita: l'acquisto di una casa”, sspiegano Raffaele e Antonella.
Gabetti è un marchio di rilievo nazionale e da oltre 75 anni è un punto di riferimento nel settore immobiliare. “Il nostro compito è guidare il cliente nell'acquisto di un immobile. Si tratta di una decisione importante in cui nulla può essere lasciato al caso. Mettiamo professionalità e competenze al servizio dei nostri clienti, seguendoli scrupolosamente in ogni fase dell'acquisto”.
Un approccio al lavoro consolidato nel tempo e che ha reso la filiale oplontina di Gabetti una realtà solida nel panorama locale. “Invitiamo tutta la comunità all'inaugurazione del 9 luglio. Vogliamo condividere questo traguardo con la nostra nostra comunità. Sarà una nuova sfida e l'affronteremo con entusiasmo e determinazione, mettendo al primo posto il benessere dei nostri clienti”.
Sondaggio
Risultati
