Una raccolta firme per incrementare la lotta per un mare pulito a Torre Annunziata.

L’iniziativa è dell’associazione Cives Inter Pares che ha incitato i cittadini a firmare un esposto denuncia per sollecitare le autorità competenti in merito al disinquinamento del mare di Torre Annunziata.

Iniziata con una raccolta firme online su Change, è stato ottenuto un notevole successo sensibilizzando l’opinione pubblica. Ora lo step successivo, con la raccolta firme in presenza.  L’appuntamento è per domenica 26 settembre dalle ore 9.00 alle ore 14.00 a Torre Annunziata su Corso Umberto I 94 ang. Intesa San Paolo.

Attraverso la raccolta firme, l’associazione Cives Inter Pares, vuole offrire alla città una “possibilità per la risoluzione di un problema atavico come quello del disinquinamento del mare. Prima di sottoscriverlo nella giornata di domenica, è possibile leggere in anteprima l’esposto/denuncia che verrà presentato alla Procura della Repubblica dal sito dell’associazione. Con il contributo di tutti, questo problema può essere risolto”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"