Il comune di Torre Annunziata , recependo l'istituzione della giornata delle vittime innocenti delle mafie, voluta dalla Camera dei Deputanti ha deciso di intitolare una strada alle vittime innocenti della camorra  il  21 marzo prossimo.

Il tratto che va da  via De Simone a via Bertone il primo giorno di primavera sarà anche per legge italiana la "Giornata nazionale della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie"

"Il 21 marzo a Torre sarà una giornata davvero particolare – dichiara il sindaco Giosuè Starita - fisseremo per sempre anche qui il ricordo delle vittime innocenti di camorra, intitolando a loro un tratto di strada. Guardare al futuro non significa dimenticare il passato, per quanto doloroso esso sia, Anzi, coltivare il ricordo di quanto accaduto serve sempre da sprone perché certe cose non accadano più, e si creino le condizioni sociali per scongiurarle".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"