Torre Annunziata. Un’altra bomba carta, paura nella notte
Cittadini svegliati nel cuore della notte dal boato in via Caccia
19-09-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ancora terrore e paura per Torre Annunziata ed i suoi cittadini. Un boato a squarciato il silenzio questa notte intorno alle 3. Una bomba carta è stata fatta esplodere in Via Caccia, a ridosso del quadrilatero delle carceri a poca distanza da Palazzo Fienga.
L’esplosione ha distrutto un auto in sosta, di proprietà di un autonoleggio e ne ha danneggiato un’altra. Nella deflagrazione è andata completamente distrutta un'autovettura che era parcheggiata in strada ma sono stati anche danneggiati il cancello d'ingresso e il muro perimetrale della casa.-
Napoli, maxi blitz anticamorra: 25 arresti per traffico di droga e armi
Gli indagati sono tutti gravemente indiziati, a vario titolo, dei reati di associazione di tipo mafioso, traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione, detenzione di armi clandestine e porto abusivo di armi da fuoco.
Non è chiaro ancora a chi fosse indirizzata, se fosse un avvertimento o altro. Sull’accaduto indagano i carabinieri.
E’ l’ennesimo attacco dinamitardo sferrato in città, due giorni dopo da quello che ha colpito Trecase. La camorra che rialza la testa e lancia segnali, forti, inequivocabili e che contribuisce ad instaurare, nei cittadini onesti, un sentimento di paura e sfiducia.
Sondaggio
Risultati
