TORRE ANNUNZIATA. Un'aula al secondo piano del Tribunale di Corso Umberto I è stata dedicata per le audizioni protette dei minori a Matilde Sorrentino. La mamma coraggio uccisa, nel 2004, perchè denunciò i pedofili di suo figlio Salvatore. Un bimbo vittima a soli 7 anni degli orchi entrati in azione nella sua scuola: le Elementari del rione Poverelli.

Altre tre aule del Palazzo di Giustizia sono state intitolate ad altrettanti famosi magistrati. si tratta di Enzo Albano, Corrado Severino e Maria Grazia Di Somma. La formale cerimonia si è svolta alla presenza di avvocati, rappresentanti di tutte le forze dell'ordine e familiari dei quattro personaggi scelti.

L'evento è stato celebrato dal presidente del Tribunale di Torre Annunziata, Ernesto Aghina, dal procuratore capo Alessandro Pennasilico e dall'aggiunto Pierpaolo Filippelli. Sono intervenuti anche il presidente del locale Ordine degli Avvocati, Gennaro Torrese, e il sindaco Giosuè Starita.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"