Torre Annunziata. Un'aula del Tribunale per 'mamma coraggio': Matilde Sorrentino
Cerimonia in Corso Umberto. Tre locali intitolati inoltre a famosi magistrati
11-05-2017 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
TORRE ANNUNZIATA. Un'aula al secondo piano del Tribunale di Corso Umberto I è stata dedicata per le audizioni protette dei minori a Matilde Sorrentino. La mamma coraggio uccisa, nel 2004, perchè denunciò i pedofili di suo figlio Salvatore. Un bimbo vittima a soli 7 anni degli orchi entrati in azione nella sua scuola: le Elementari del rione Poverelli.
Torre Annunziata. Fece uccidere Mamma Coraggio: boss di nuovo a processo
Prima udienza in appello per Francesco Tamarisco: il “regista dell’orrore” condannato in primo grado all’ergastolo
Altre tre aule del Palazzo di Giustizia sono state intitolate ad altrettanti famosi magistrati. si tratta di Enzo Albano, Corrado Severino e Maria Grazia Di Somma. La formale cerimonia si è svolta alla presenza di avvocati, rappresentanti di tutte le forze dell'ordine e familiari dei quattro personaggi scelti.
L'evento è stato celebrato dal presidente del Tribunale di Torre Annunziata, Ernesto Aghina, dal procuratore capo Alessandro Pennasilico e dall'aggiunto Pierpaolo Filippelli. Sono intervenuti anche il presidente del locale Ordine degli Avvocati, Gennaro Torrese, e il sindaco Giosuè Starita.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"