E’ una ditta di Ravenna ad aggiudicarsi l’appalto da oltre due milioni di euro per l’adeguamento normativo e funzionale dello stadio Giraud di Torre Annunziata. I commissari hanno dato il via libera all’affidamento dei servizi di progettazione esecutiva, che grazie al Pnrr doteranno la città di uno stadio finalmente a norma.

Nell’ambito del procedimento è stata nominata anche la commissione giudicatrice per l’esame delle offerte tecniche ed economiche pervenute. Il presidente sarà l’arch. Maria Gabriella Camera, coadiuvata dai componenti interni, l’arch. Serena Arpino e il geom. Alfonso Vitiello.

L’importo complessivo dei lavori ammontava inizialmente a 2.029.780,99 €, successivamente aumentati a 2.232.759,09 in virtù dell’aumento del tariffari. Il comune di Torre Annunziata per l’intervento in oggetto ha avuto accesso al finanziamento dell’intero importo del suddetto progetto concesso dall’Unione Europea mediante il Ministero dell’Interno, aderendo al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). Sarà ora il Consorzio Ciro Menotti con sede a Ravenna ad occuparsi di quella che dovrà essere la nuova casa dello sport di Torre Annunziata.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"