Torre Annunziata. Vaccini all’ex ospedale: torna divieto di sosta in piazza Cesaro
Potranno parcheggiare solo i cittadini chiamati a vaccinarsi
10-01-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Torna il divieto di sosta in Piazza Cesaro a Torre Annunziata. Negli stalli di sosta a pagamento situati dianzi al piazzale della chiesa di Santa Teresa potranno parcheggiare solo chi è stato chiamato a vaccinarsi.
Lo ha stabilito il comune di Torre Annunziata che, con un’ordinanza ha stabilito il nuovo divieto di sosta a partire da mercoledì 12 gennaio. Fino al termine dell’esigenza, i cittadini non potranno parcheggiare le loro auto in piazza dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle ore 19. Unici a farlo saranno quello che dovranno sottoporsi al vaccino, presso l’hub vaccinale dell’ex ospedale civile.
Torre Annunziata. Mega area parcheggio abusiva in via Mazzini
Denunciato il titolare: gestiva 150 posti auto con tariffe orarie e abbonamenti senza ricevute fiscali
Un divieto che era stato adottato già nel mese di marzo 2021, quando fu allestito il centro vaccinale, tuttora in funzione. La decisione è stata presa per proteggere e salvaguardare la pubblica incolumità minata da continui assembramenti e situazioni di pericolo che di fatto innescano disordini e ulteriori occasioni di contagio, come accaduto recentemente.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"