Torna il divieto di sosta in Piazza Cesaro a Torre Annunziata. Negli stalli di sosta a pagamento situati dianzi al piazzale della chiesa di Santa Teresa potranno parcheggiare solo chi è stato chiamato a vaccinarsi.

Lo ha stabilito il comune di Torre Annunziata che, con un’ordinanza ha stabilito il nuovo divieto di sosta a partire da mercoledì 12 gennaio. Fino al termine dell’esigenza, i cittadini non potranno parcheggiare le loro auto in piazza dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle ore 19. Unici a farlo saranno quello che dovranno sottoporsi al vaccino, presso l’hub vaccinale dell’ex ospedale civile.

Un divieto che era stato adottato già nel mese di marzo 2021, quando fu allestito il centro vaccinale, tuttora in funzione. La decisione è stata presa per proteggere e salvaguardare la pubblica incolumità minata da continui assembramenti e situazioni di pericolo che di fatto innescano disordini e ulteriori occasioni di contagio, come accaduto recentemente.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La polemica

Il caso