Continuano le splendide serate al Lido Nettuno Lounge Beach e nell’ambito dei “Grandi eventi” questo venerdì salirà sul palcoscenico il celebre Paolo Caiazzo.

L’attore, che muove i suoi primi passi nel Teatro all’età di vent’anni, è noto al grande pubblico con Tonino Cardamone, giovane in pensione, personaggio che dall’alto della sua apparente follia riesce a dare giudizi lucidi e innegabili sulla situazione attuale sociale e politica. Tra le sue interpretazioni bisogna ricordare anche altri personaggi quali, il giapponese ‘Ndò, il turista in visita a Napoli e vittima di continui furti, Max Playstation, trentatreenne che impazzisce per i videogiochi.

La sua carriera di attore è ricca di partecipazioni a trasmissioni televisive di portata nazionale quali Quelli che il calcio (2001-02), BulldozerZelig Off e Colorado cafè Live. Firma anche una delle "copertine" della trasmissione di approfondimento politico Ballarò.

Nonostante questa intensa attività, Paolo Caiazzo non abbandona mai il palcoscenico teatrale e porta in scena numerose pièce teatrali scritte da lui tra cui ricordiamo: C'è Confusione”, “Tonino Cardamone giovane in pensione”, “Tonino Cardamone e il Mistero fatto in casa”, “Liberi Tutti”, “Non mi dire te l`ho detto!”, “Tesoro¸ non è come credi” e “Benvenuti in casa Esposito”. La sua carriera si arricchisce anche di premi e riconoscimenti.

A seguire Nello Buongiorno Interprete di un vastissimo repertorio musicale italiano e napoletano.  Cantante di pianobar apprezzato da tutto il pubblico per la sua voce morbida e suadente, Nello Buongiorno, dal 1962 gira i locali notturni più importanti e alla moda di mezza Europa. La sua carriera è piena zeppa di collaborazioni musicali e artistiche tra cui ricordiamo quella con Treat Williams e Margaret Lee per la sua partecipazione al film La Stangata Napoletana - La Trastola diretta da Vittorio Caprioli; e con i principali nomi della musica italiana e televisiva lavorando al musical Evangelio, presentato nella trasmissione televisiva Incontro con Gesù condotta da Fabio Fazio e Nuccio Fava, e per le varie trasmissioni musicali sulle reti Rai e Mediaset quali Uno mattinaI fatti vostri, In famiglia Domenica In, dove nasce la sua amicizia con la conduttrice Mara Venier.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"