Torre Annunziata venerdì si ferma per la 'marcia della legalità'
Al corteo organizzato dagli alunni del Cesaro, dopo il ritrovamento della bomba e della droga, parteciperanno tutte le scuole e le autorità cittadine
02-12-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Venerdì 4 dicembre si terrà l’annunciata manifestazione dell’Istituto Cesaro Vesevus di Torre Annunziata. A una settimana circa del ritrovamento di di una scatola contenente esplosivo al plastico e di diversi quantitativi di droga tra le rovine del palazzetto dello sport mai ultimato, gli studenti si sono fatti promotori di una corale e pacifica manifestazione di denuncia.
Pronto Soccorso, commercianti torresi alla fiaccolata di protesta: 'Siamo con voi'
Domani 26 gennaio ennesima manifestazione per il diritto alla salute. Chiusura dei negozi anticipata alle 20.00
Alle 8,30 circa partirà la “marcia della legalità” alla quale parteciperanno tutti gli studenti di Torre Annunziata unitamente ai Dirigenti Scolastici, ai docenti , alle forze dell’ordine, al sindaco ed alle autorità civili.
La manifestazione attraverserà le principali strade cittadine e terminerà in tarda mattinata a piazza Nicotera, nei pressi di Palazzo Criscuolo.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"