Aveva 27 anni il giovane travolto ed ucciso da un treno. E' un ragazzo la vittima del dramma avvenuto a Torre Annunziata nella serata di sabato. Il giovane è morto sul colpo investito da un treno regionale della linea Napoli-Salerno all’altezza di un passaggio a livello posto a ridosso della stazione di Torre Annunziata centrale.

Al passaggio del treno, il regionale 21355, le barriere, come ha confermato Trenitalia, erano regolarmente abbassate. La vittima è un 27enne di Cava de’ Tirreni, Giovanni Adinolfi. Aperta un'inchiesta gli inquirenti stanno cercando di capire se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario da parte del giovane parrucchiere. Probabilmente la vittima ha cercato di attraversare i binari, ma nel buio non si è accorto del sopraggiungere del treno. Impossibile per il macchinista evitare di travolgerlo. 

La magistratura ha disposto il sequestro della salma del giovane, dilaniata dal passaggio del treno, e ha ordinato l’esame autoptico (un test di routine visto che le cause della morte appaiono chiare). Non sono chiari, invece, gli ultimi istanti di vita del ragazzo. Dopo i rilievi del caso, i resti del ventisettenne sono stati sequestrati e trasferiti all’obitorio dell’ospedale di Castellammare di Stabia a disposizione dell’autorità giudiziaria. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il fatto