Due giorni di lavori per sistemare il verde pubblico di alcune strade principali di Torre Annunziata.

Lunedì 18 e martedì 19 ottobre, dalle ore 8.00 alle 17.00, sono stati programmati i lavori di potatura del verde pubblico. La decisione dopo una riunione con il presidente del consiglio comunale Giuseppe Raiola, il comandante della Polizia Municipale Vincenzo Pagano, l’assessore alla viabilità Antonino Muto e il responsabile della Iris, la ditta esecutrice delle opere, per stabilire il cronoprogramma dei lavori.

Sono state quindi effettuate delle modifiche temporanee alla viabilità su Corso Umberto I, Corso Vittorio Emanuele III e via dei Mille, con l’istituzione del divieto di sosta e fermata temporaneo delle auto.

Ecco le disposizioni del traffico:

Lunedì 18 ottobre dalle 8.00 alle 17.00
Divieto di sosta e fermata in via dei Mille lato sinistro direzione mare e Corso Umberto I dall'intersezione con via Gino Alfani fino all'intersezione con via Poerio lato sinistro.

Martedì 19 ottobre dalle 8.00 alle 17.00
divieto di sosta e fermata in via dei Mille lato destro direzione mare e Corso Umberto I, dall'intersezione con via Gino Alfani fino all'intersezione con via Poerio lato destro.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"