Torre Annunziata verso le elezioni amministrative, aggiornato l'albo scrutatori. L'elenco delle persone idonee è depositato presso l'Ufficio Elettorale del Comune a partire da oggi e per la durata di 15 giorni consecutivi. 

Manca poco alle amministrative e i cittadini oplontini saranno chiamati alle urne per votare il nuovo sindaco. Dopo lo scioglimento dell'ente per infiltrazioni camorristiche si aprirà una nuova pagina per Torre Annunziata. Le elezioni si svolgeranno, presumibilmente, all'inizio di giugno. Il mandato della Commissione Prefettizia è in scadenza e i prefetti anti camorra lasceranno gli uffici comunali tra pochi mesi. 

Nel frattempo, mentre si scaldano i motori di una campagna elettorale ancora silente, è stato aggiornato l’albo unico delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, aggiornato ed approvato con un verbale della Commissione Elettorale Comunale. In caso di un'eventuale cancellazione dall'elenco gli elettori avranno la possibilità di opporsi e fare ricorso entro 10 giorni dalla data di scadenza del termine previsto per il deposito dell’Albo presso l’Ufficio Elettorale. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"