Torre Annunziata, Vesuvio Oplonti: in arrivo atlete dagli Stati Uniti
Allenamento congiunto con il Blue Team
30-12-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si parlerà americano sul campo nella palestra Catello Scala, in via Capuozzo a Torre Annunziata. Alle 15.00, la CoGe Vesuvio Oplonti Volley terrà un allenamento congiunto con la rappresentativa statunitense Blue Team che ha inserito Torre Annunziata tra le tappe del tour italiano. Dopo la prima gara disputata a Roma, le atlete ed i loro accompagnatori trascorreranno il capodanno all’ombra del Vesuvio prima di trasferirsi a Catania per l’ultima sfida italiana. Molta la curiosità intorno alle undici atlete che questo pomeriggio saranno impegnate sul rettangolo oplontino.
“Abbiamo accolto con grande entusiasmo l’invito a confrontarci con una realtà così importante”, così il presidente Angelo Cirillo. Come per le gare ufficiali, la seduta sarà aperta al pubblico con accesso gratuito. Sarà l’occasione per incontrare la pallavolo di oltreoceano e promuovere, ancora un volta, il territorio oplontino attraverso lo sport.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"