Torre Annunziata, via Carlo III è di nuovo una discarica a cielo aperto LA FOTO
Lo scorso luglio un intervento di pulizia da 3mila euro. Di nuovo preoccupazione tra gli abitanti del quartiere
19-09-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Vediamo quanto durerà”. Era stato questo il commento su Facebook dell’assessore Luigi Ammendola, dopo la pulizia di piazza Carlo III. Era il 3 luglio. Ora a due mesi e mezzo di distanza la strada è tornata a essere una discarica a cielo aperto.
Torre Annunziata, discarica a cielo aperto in Discesa Equipaggi
Lamentele da parte dei cittadini della zona
Vari sono già i disagi, che stanno vivendo i cittadini della zona, costretti a fare lo slalom non solo tra scooter e motorini elettrici, ma anche con i cumuli di spazzatura.
La zona era stata liberata, dopo varie proteste del “Comitato Quartiere Spolettificio”. L’intervento di pulizia, assieme a quello del rione Penniniello, al Comune è costato oltre 3mila euro.
Tutto inutile, visto che gli incivili hanno di nuovo preso di mira una strada martoriata come via Carlo III.
Sondaggio
Risultati
