Torre Annunziata, via Fusco chiude per un anno. Ecco la nuova viabilità
Proseguono i lavori all'impianto di depurazione di Foce Sarno. Si parte il prossimo 30 giugno
28-06-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nuovi disagi per la viabilità a Torre Annunziata. Via Fusco chiuderà al traffico per un anno. Dal 30 giugno fino al 30 maggio del prossimo anno, a causa dei lavori di collettamento all’impianto di depurazione di foce del Sarno, chiuderà un tratto principale soprattutto in questo momento in cui in tanti si dirigono verso il lungomare oplontino.
Sarà occupato dal cantiere il tratto compreso tra via IV Giornate e via Gino Alfani. Così, con ordinanza firmata dal comandante della municipale Gianluigi Palazzo, è stato deciso di realizzare un nuovo dispositivo di traffico.
Torre del Greco. Riconsegnati i lavori per il collettamento dei reflui a Foce Sarno
Ripartite le opere che consegneranno le acque all’impianto di depurazione
Ci sarà in divieto di sosta, fermata e di transito per tutte le categorie dei veicoli in via Fusco dal civico 61 fino all’intersezione con via Gino Alfani. L’inversione del senso di marcia in via IV Giornate, che ora seguirà la direttrice di marcia via Fusco-via Gambardella. In quest’ultima è stato istituito il divieto di sosta e fermate con rimozione forzata sul lato sinistro, seguendo la direttrice di marcia Via Caravelli-Corso Umberto I, nel tratto compreso tra via Caravelli e via IV Giornate. Infine il doppio senso di marcia in via Gambardella nel tratto compreso tra via IV Giornate e via Caravelli.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"