Via Fusco riapre a fine febbraio. Ad annunciarlo è il sindaco di Torre Annunziata, Corrado Cuccurullo, all'esito di una riunione avvenuta nei giorni scorsi al Comune con vertici e tecnici della Gori. "Un confronto importante con l'Amministratore Delegato Vittorio Cuciniello e il Responsabile del programma di investimento e dei servizi Andrea Palomba. Con loro ho fatto un punto sui cantieri in corso in città e abbiamo stilato un cronoprogramma dei prossimi mesi", dichiara il primo cittadino.

Gori sta completando alcuni interventi che consentiranno di collettare i reflui di Torre del Greco al depuratore di foce Sarno. "Il cantiere di via Fusco sarà smontato tra poco più di un mese, consentendo la riapertura della strada a fine febbraio. Questo intervento segnerà una svolta fondamentale per l’intero litorale vesuviano e in particolare per le nostre spiagge", precisa Cuccurullo.

Buone notizie anche per quanto riguarda il quartiere Rovigliano. "I lavori attualmente in corso su via Solferino saranno completati a maggio. Successivamente ci saranno ulteriori step per aumentare i servizi e i sottoservizi per i residenti di quel quartiere. Questo consentirà di completare l’impianto fognario di Rovigliano. Su questo, ho chiesto a Gori un’accelerazione. Nel corso dell’incontro abbiamo sottolineato i disagi vissuti dalla città e in particolare dai residenti dei quartieri coinvolti: una difficoltà che sarà compensata da Gori, a conclusione lavori, con interventi di decoro urbano che saranno concertati con l’amministrazione", continua Cuccurullo. 

"Per il futuro ho chiesto anche di organizzare momenti informativi con cittadini e residenti per rendere consapevole la cittadinanza delle attività in programma. La Regione, Gori e l’Ente Idrico Campano stanno facendo un lavoro enorme: lo sviluppo della nostra città e dell’intera fascia di costa passa necessariamente per il recupero della risorsa mare!", conclude Cuccurullo. 

 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"