Rimossi i simboli della prepotenza a Torre Annunziata. Carabinieri e Polizia Municipale impegnati nei rioni della città. Sedie, tavoli catene e pali di ferro rimossi perché utilizzati per occupare abusivamente parcheggi in strada. Veri e propri ostacoli posizionati ad hoc per sancire con prepotenza la proprietà di un posto auto sul suolo pubblico. Sono 21 le sanzioni amministrative elevate per violazione del codice della strada e del regolamento di polizia urbana.

Un'operazione anche di monito a chi trasgredisce dopo l'omicidio di Maurizio Cerrato proprio per una sedia lasciata ad occupare un posto auto. 

Servizio alto impatto all’insegna della repressione ma soprattutto della tutela della legalità e del rispetto della libertà altrui. I Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata – nell’ambito dei servizi disposto dal comando provinciale di napoli -  hanno setacciato i rioni del centro storico Quadrilatero delle carceri e murattiano insieme agli agenti della polizia locale.



 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"