Mercato giornaliero a Torre Annunziata, partito il bando per l’assegnazione delle postazioni.

Altro passo in avanti dell’amministrazione comunale oplontina per quanto riguarda il mercato cittadino. Con il nuovo bando si andrà a regolamentare l’area destinata all’attività di vendita.

L’area sorgerà nella zona di via Tagliamonte, piazzale Kennedy e via Simonetti. Si tratta di 12 postazioni che verranno concesse per 12 anni ai possessori dei requisiti richiesti dal comune. I commercianti avranno la possibilità di esercitare commercio misto alimentare e non alimentare (si tratta di 8 postazioni alimentari e 4 non alimentari) 5 giorni a settimana, esclusi venerdì e domenica.

Le postazioni, con superfici variabili da 24 a 54 metri quadrati, potranno essere occupate dalle ore 8 alle ore 14, consentendo l’occupazione già un’ora prima e un’ora dopo per il montaggio e lo smontaggio delle attrezzature di vendita.

Per partecipare, occorre inviare la richiesta entro il prossimo 21 agosto, con graduatoria che verrà resa pubblica entro 60 giorni dalla scadenza del bando.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"