Torre Annunziata, via Roma invasa dalla spazzatura. Rabbia dei residenti
Rifiuti ingombranti lasciati all'esterno dell'isola ecologica. I cittadini: "Le videocamere hanno ripreso gli incivili?"
31-05-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Trovano l’isola ecologica chiusa e lasciano i rifiuti in strada. E’ la cattiva abitudine di alcune persone incivili che, nelle ultime settimane, ha provocato rabbia e indignazione tra i residenti. Come si vede dalle immagini girate da alcuni abitanti della zona e inviate alla nostra redazione, sul marciapiedi all’esterno dell’isola ecologica ci sono divani, poltrone, sedie, materassi e rifiuti di ogni genere.
“Non è la prima volta che vedo questo triste spettacolo – afferma la signora che ci ha inviato il video – purtroppo c’è tanta gente incivile. Eppure l’isola ecologica è lì, basterebbe rispettare l’orario di apertura per il conferimento. Mi auguro che le videocamere di sorveglianza abbiano ripreso questi incivili – continua la signora – Ho inviato il video anche alla casella di posta elettronica del sindaco, ma nei giorni scorsi non si è visto nessuno. Non capisco perché il personale dell’isola ecologica, una volta notato la presenza dei rifiuti, non intervengono per ripulire il marciapiedi”.
Torre Annunziata. Tornano le giornate ecologiche, il sindaco: "Aumentare la differenziata"
al via una nuova iniziativa per sensibilizzare i cittadini
Sondaggio
Risultati
