Torre Annunziata, via Roma invasa dalla spazzatura. Rabbia dei residenti
Rifiuti ingombranti lasciati all'esterno dell'isola ecologica. I cittadini: "Le videocamere hanno ripreso gli incivili?"
31-05-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Trovano l’isola ecologica chiusa e lasciano i rifiuti in strada. E’ la cattiva abitudine di alcune persone incivili che, nelle ultime settimane, ha provocato rabbia e indignazione tra i residenti. Come si vede dalle immagini girate da alcuni abitanti della zona e inviate alla nostra redazione, sul marciapiedi all’esterno dell’isola ecologica ci sono divani, poltrone, sedie, materassi e rifiuti di ogni genere.
“Non è la prima volta che vedo questo triste spettacolo – afferma la signora che ci ha inviato il video – purtroppo c’è tanta gente incivile. Eppure l’isola ecologica è lì, basterebbe rispettare l’orario di apertura per il conferimento. Mi auguro che le videocamere di sorveglianza abbiano ripreso questi incivili – continua la signora – Ho inviato il video anche alla casella di posta elettronica del sindaco, ma nei giorni scorsi non si è visto nessuno. Non capisco perché il personale dell’isola ecologica, una volta notato la presenza dei rifiuti, non intervengono per ripulire il marciapiedi”.
Torre Annunziata, tutela ambientale: al via la giornata ecologica nel Borgo Pescatori
Continuano le iniziative della Prima Vera per sensibilizzare la comunità
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"