La città di Torre Annunziata ricorderà Giuseppe Veropalumbo, con la partecipazione delle associazioni sportive, mercoledì 30 dicembre alle ore 12 presso la casa comunale a Palazzo Criscuolo. È il settimo anniversario della morte del giovane operaio oplontino ucciso nella notte di Capodanno del 2007 da un proiettile vagante.

Interverranno Carmela Sermino, Michele Del Gaudio (Libera), Antonio D’Amore (Libera), Alessandra Clemente (Assessore alle politiche giovanili del comune di Napoli) e il sindaco Giosuè Starita.

“Ricordare Giuseppe Veropalumbo, - afferma Starita - che incolpevole perse la vita nella sua casa quella maledetta notte è un nostro dovere civico. Senza la memoria di quello che è successo non possiamo guardare al futuro, un futuro in cui cose del genere non possono e non devono più accadere”.

La giornata si concluderà la Santa Messa officiata dall’Arcivescovo di Nola Beniamino Di Palma, alle ore 18,30 nella Chiesa Maria SS. Madonna della Neve.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"