Villa Parnaso chiude al pubblico. Firmata un'ordinanza per chiudere i cancelli del compendio immobiliare. I lavori di riqualificazione non sono più rimandabili. L'intervento non consente di garantire sicurezza ai visitatori e, pertanto, stop alle visite fino a conclusione dei lavori. 

L'ordinanza è stata firmata dall'Ingegnere Maresca, Dirigente dell'Ufficio Tecnico-Urbanistico. "Considerato che i lavori di riqualificazione del compendio immobiliare denominato "Villa del Parnaso" non consentono l'utilizzo della villa con sicurezza si ordina la chiusura al pubblico da far data dal 12.05.2023 fino a conclusione dei lavori".

Villa Parnaso è stata per settimane al centro di numerose polemiche. Le evidenti condizioni di degrado hanno suscitato una pioggia di proteste. Inoltre, i cittadini hanno segnalato più volte di avere trovato i cancelli chiusi anche durante gli orari di apertura. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"